Termini e condizioni di utilizzo

Il sito internet www.alberti-fontana.it offre un servizio di informazioni on-line della società Alberti & Fontana s.t.p. (di seguito “Alberti & Fontana”). Il Sito ed i suoi contenuti non costituiscono prodotto editoriale, non rientrando quindi nelle previsioni dell’art. 1 comma 3 L. 62/2001 e restando infine esclusa l’applicazione della L. 47/1948. Il suo utilizzo comporta ed è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Qualora il visitatore non intendesse accettare tali termini e condizioni, egli è invitato a non utilizzare il sito internet www.alberti-fontana.it.

Lingua ufficiale

L’unica lingua ufficiale del sito internet www.alberti-fontana.it e del suo contenuto è quella italiana.Le versioni del Sito in lingua diversa da quella italiana sono da considerarsi “traduzioni per pura comodità di lettura” e quindi non ufficiali. Pertanto Alberti & Fontana si riserva il diritto di modificare o variare tali traduzioni, con esonero da ogni responsabilità al riguardo.

Proprietà industriale ed intellettuale

Ogni diritto sui contenuti e pagine del Sito è riservato ad Alberti & Fontana ai sensi della normativa vigente.

La copia, riproduzione, alterazione, trasferimento, scarico, pubblicazione, distribuzione, divulgazione, anche parziale, del materiale originale contenuto nel Sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi e le immagini) sono espressamente vietate in assenza di preventiva autorizzazione scritta di Alberti & Fontana, salvo quanto previsto dall’articolo 65 e seguenti della Legge Italiana 22 aprile 1941, n. 633.

Il marchio e il logo “alberti & fontana” che compaiono sul Sito sono di proprietà e nella disponibilità esclusiva di Alberti & Fontana, la quale si riserva di intraprendere e coltivare ogni azione (in sede civile, penale e amministrativa) nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte ad utilizzare, in ogni forma e modo, segni distintivi identici o confondibili al marchio.

Il marchio non può essere utilizzato su alcun sito Internet diverso dal Sito senza la preventiva autorizzazione scritta di Alberti & Fontana. Parimenti il lemma “Alberti & Fontana” e qualunque rappresentazione denominativa o emblematica, anche parziale o complessa, del marchio non può essere utilizzata da soggetti terzi come indirizzo (o parte di indirizzo) Internet o all’interno di altri siti, senza il preventivo consenso scritto di Alberti & Fontana.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute nel Sito sono state elaborate da Alberti & Fontana secondo i criteri di buona fede, completezza e accuratezza, ma senza vincolo di esaustività. Tali informazioni sono controllate ed aggiornate regolarmente con la dovuta diligenza, potendo in ogni caso emergere fatti nuovi non rilevati nelle informazioni qui pubblicate.

Alberti & Fontana si riserva il diritto di implementare, integrare, modificare, rettificare e aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso il contenuto del Sito, correggendo eventuali errori tipografici ed eliminando o sostituendo anche intere sezioni del Sito. Alberti & Fontana non si assume tuttavia alcun impegno circa i tempi di aggiornamento e non presta alcuna garanzia per l’uso che l’utente intenda fare delle notizie e informazioni presenti sul sito.

In nessun caso Alberti & Fontana potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, originato dall'utilizzo del Sito o dalla divulgazione delle informazioni e dati in esso contenuti. Inoltre Alberti & Fontana non assume alcuna responsabilità sul contenuto dei siti e dei servizi offerti da soggetti terzi, ai quali si può accedere attraverso hyperlinks dalle pagine del Sito, e per qualsiasi altro contenuto contrario alle Leggi o Regolamenti dello Stato italiano presenti nella risorsa del terzo.

Qualora un visitatore faccia accesso ad un sito internet collegato al Sito lo fa a suo rischio e pericolo, assumendosi il visitatore l’onere di adottare e mantenere ogni precauzione e/o misura necessaria (o anche solo opportuna) contro virus o altri elementi distruttivi o interferenti con il proprio sistema informatico.

Il link da o ad altri siti internet non implica che Alberti & Fontana conceda in licenza o comodato il marchio, e neppure sponsorizzi o sia affiliata o collegata con i soggetti terzi che offrono o promuovono i servizi descritti in siti internet estranei ad Alberti & Fontana.

Legge, giurisdizione e competenza

Queste Note Legali sono regolate dalla Legge Italiana.

Per eventuali controversie comunque dipendenti o connesse a queste Note Legali oppure all’utilizzo del Sito (o dei suoi contenuti) avrà giurisdizione e competenza esclusiva il Foro di Vicenza (Italia). In ogni caso, Alberti & Fontana si riserva di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o Località diversi dall’Italia o da Vicenza, per la tutela anche preventiva e d’urgenza dei propri diritti, interessi e legittime aspettative.